Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2010, 11:47   #6
sottaceto
Batterio

L'avatar di sottaceto

Città: roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ahah la curiosità è lecita. Vi racconto la storia intera per completezza:

Tutto è nato da un acquario (60l) con 2 bellissimi pesci rossi.. vivevano felici e contenti finchè un giorno mio zio mi porta una decina di guppies.... al che i pesci rossi iniziano a sgranocchiare i guppies e mi trovo costretto a separare l'acquario. Ma lo spazio per i rossi mi sembrava risicato allora compro un acquario da 120l con l'intento di metterci i guppies. lo trovo ad un ottimo prezzo, usato, già avviato e con filtro esterno jbl. Quando vado a ritirarlo ci trovo dentro una decina di ciclidi. Li prendo sperando che sarebbero andati d'accordo con i rossi. ma così non è stato... ironia della sorte gli "sgranocchiatori" sono diventati gli "sgranocchiati".

Morale della favola. Mi ritrovo al punto di partenza. Un 60l con i guppies (che fra l'altro mi hanno partorito ieri per la prima volta...sono papaaaa!!!) e un 120l con ciclidi, setto e pesci rossi.

PS:Ne approfitto per chiedere: Qualcuno vorrebbe un paio di pesci rossi? Io ci sono affezionato e toglierei volentieri gli altri al posto loro ma in casa sono l'unico a pensarla così..

PS2: non so che ciclidi siano. Ora mi informo nell'altra sezione.
sottaceto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10312 seconds with 13 queries