Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2010, 10:45   #10
Cavilli
Batterio

Città: Piacenza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si, la domanda di Bettina è corretta e la mia risposta sicuramente non vi piacerà molto, ma non ho potuto fare altrimenti... il pesce è arrivato come un fulmine a ciel sereno e quindi la vasca vera e propria non è pronta... la faccio partire entro la settimana... prima gli devo dare una sciacquata e muovere un 200 lt non è una cosa che si fa in due minuti e da soli...
Mi hanno portato il povero pesciolino in una vasca da al max 2 lt... ho provveduto ad acquistare al volo una vaschetta da almeno 10lt... giusto per farlo stare un minimo più libero.. calcolando che il pesce è davvero minuscolo circa 2/3 cm...
Non ho acquistato nemmeno il compagno.. proprio perchè ora non è in una vasca adeguata...
Sono certo di allestire una vasca per questi simpatici pesci, ormai uno ce l'ho... e mi piace anche...
Avrei preferito fare le cose come si deve... ma ovviamente ne sono stato impossibilitato... a meno che qualcuno mi dica che per il bene del pesciolino sarebbe preferibile riportarlo al negoziante piuttosto che tenerlo nella vaschetta per un mese...
Se qualcuno me lo consiglia e mi dice che eventualmente far partire un 40 lt... ci si mette meno di un mese, vedo se riesco a recuperarne uno...

Grazie mille...
Cavilli non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08201 seconds with 13 queries