Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2010, 23:41   #7
marco ragusa
Avannotto

L'avatar di marco ragusa

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie innanzitutto x le vostre risposte e complimenti
x le piantine da inserire in primo piano e al centro non saprei...come vedete quelle che ho sono tutte piante "semplici"...me ne sapreste consigliare altre?..tenellus x esempio ce la potrebbe fare senza co2?
So di avere anche una discreta quantità di luce che potrebbe anche essere raddoppiata ma ho paura delle alghe e quindi x ora lascierei l'illuminazione così..penso che tanta luce senza co2 e fertilizzazioni mirate servano solo ad aumentare le alghe e correggetemi se sbaglio.
L'acquario penso che sia un low cost perchè cerco di comprare il minimo indispensabile poi non ho un riscaldatore..non ho un impianto di co2..non uso biocondizionatori (aggiungo solo un pò di bicarbonato nell'acqua di casa oltre a farla riposare 48 ore) anchè perchè come già detto abito in montagna e ho la fortuna di avere un acqua che dentro non ha praticamente nulla se non il cloro
L'unico lusso che riconosco è la plafoniera che costa praticamente il doppio della vasca ed entrambi sono "avanzi" di soffitta risalenti a quando avevo 4 vasche in casa
Comunque sicuramente esistono acquari più lowcost del mio -28d#
marco ragusa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13488 seconds with 13 queries