Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2010, 20:01   #57
markuz640
Pesce rosso
 
L'avatar di markuz640
 
Registrato: Jun 2010
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 765
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marco torino Visualizza il messaggio
grazie del tuo parere markuz in fondo e vero per 8 mesi che gira devo dire che ho ottenuto qualcosa dalla crescita dei coralli alla morte limitata di soli due pesci per mia negligenza e valori abbastanza nella norma...non ora perche devo integrare un po per via del reattore di zeolite che mi asciuga un po...cmq markuz sei di torino anche tu magari un giorno mi fai ammirare la tua vasca...ps una domanda per chi ne sa il controllore di livello aquatronica a voi smette di dare il segnale di rabbocco quando il galleggiante e pienamente su o quando e a metà??perche il mio sensore livello aquatronica fa cosi quando scende piu della metà il galleggiante allora da l'impulso per attivare il rabbocco senno sta li fermo..infatti sta cosa mi sta preoccupando perche ho notato un cambiamento di salinità da quando ho messo questo rabbocco aquatronica...qualcuno mi puo aiutare??
volentieri marco,ma io sono in purgatorio.. ho un acquario che stò risistemando completamente nella tecnica anche grazie a buddha e per ora mi limito a pochissimi pesci e due/tre coralli....
markuz640 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11362 seconds with 13 queries