Discussione: carassius in pericolo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2010, 16:29   #5
velo
Batterio

Città: Palermo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie framio per il tuo contributo...purtroppo non riesco a visualizzare il link...di cosa si trattava? potresti darmi indicazioni alternative su come arrivare al link? grazie.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Gerrix Visualizza il messaggio
ciao e benvenuto!
non mi è chiara una cosa:ma hai lavato le piante nella candeggina?!?perchè?(suppongo siano piante di plastica,perchè quelle vere,a meno di un bagno di pochi secondi,ne uscirebbero bruciate...)
per le pinne sfilacciate e corrose(forse batteriosi) ti consiglio bagni in acqua e sale per 15 min un paio di volte al di(un cucchiaino raso da caffè per litro),mentre al fatto che staziona verticale non so dare una spiegazione(forse come asserisci tu stesso può essere dovuto all'avvelenamento da candeggina,se le piante non sono state sciaquate molte volte sotto l'acqua corrente...
comunque aspetta l'aiuto degli esperti
ciao
dunque, intanto grazie per l'intervento. Chiarisco subito: le piante sono finte, e non sono stato io a condurre il lavaggio...ecco perchè ipotizzo un risciacquo non idoneo.
quanto al sale, già fatto...ma senza grossi risultati.

Ultima modifica di velo; 11-10-2010 alle ore 16:32. Motivo: Unione post automatica
velo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,42088 seconds with 13 queries