Discussione: Qualche foto nuova...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2010, 13:47   #5
dodarocs
Imperator

L'avatar di dodarocs

Città: cosenza
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alereef Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da dodarocs Visualizza il messaggio
Ale hai fatto una foto come se fossero accese solo le blu, della plafo 10x80 ati ne so qualcosa...c'è l'ha un mio amico e quando la vedo mi viene voglia di cambiare vasca per montare questa plafo....fa una luce impressionante, brillante e potente cosa che non vedo con i neon con meno watt, gli 80w sono tutta un altra storia.
Che combinazione di neoan hai usato?
Ciao Franco,
a veder la foto sarebbe subito da buttar via la plafo e rimontare le HQI...
teribbbbileee.....
ho fatto una foto al volo ed evidentemente il bianco è totalmente sballato, devo prenderci la mano con le T5..
in effetti è come dici proprio tu, fà proprio una luce brillante e potente, molto più potente di quello che pensavo:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=265053
come combinazione ho usato 6 aquaspezial, 3 bluplus, 1 fiji.

ma che ci ha la mia sabbia? è quella normale KZ usata in centinaia di vasche... -28d#-72
Te l'ho detto che quando vedo quella del mio amico 10x80w mi viene voglia di fare una vasca più lunga per montare questa, la mia 10x54w non fa la luce brillante che fa quella da 80w-04 per questo ogni tanto cambio e monte le hqi
la combimazione è simile a quella che uso io, uso un bluplus in meno e al suo posto monto un attinico prova è ancora più bella con l'attinico.
Con la sabbia mi hanno messo in apprensione anche a me volevo metterla anche io quella della kz ma mi stanno facendo venire i bubbi, la fine è più bella ma le pompe la volano aspetto ancora.....
dodarocs non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09567 seconds with 13 queries