Discussione: Come sto andando?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2010, 13:31   #6
kjing
Plancton

Città: Lecco
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Swan ganz Visualizza il messaggio
BVello mi piace, ho la stessa vasca anche io.
Io aumenterei il fotoperiodo a 8 ore e vedi se non ti proliferano alghe, perchè 5 ore mi pare poco per la fotosintesi.Hai solo il corrydoras? Io sto per inserire 3 corrydoras, 3 guppy, 3platy, 3 molly, o dei portaspada, tutti pesci che vivono bene insieme. Sempre 1 maschio e 2 femmine.
Per il tronco o altri accessori per allestire o piante, mangime, fertilizzanti ,ecc io mi rifornisco su petpassion, cè il link a lato del sito.
Ovviamente ci sono tanti altri ottimi siti di acquariologia che vendono online
------------------------------------------------------------------------
Il mangime per i cory va bene , ne esistono molti tipi e di molte marche, io uso prodotti tetra e per i cory il " tetra plecomin.
La cabomba caroliniana l'hai piantata tutti i fusti uniti come le vendono nel vasetto? Se cosi' fosse ti consiglio di piantumarla dividendo i vari steli.
Dimenticavo, io ho un impianto co2 sempre ferplast, mi aiuta molto per la fertilizzazione e l'abbassamneto del ph. ciao
Ho alzato il fotoperiodo a 6 ore, settimana prossima lo porterò a 7 e infine a 8.
La cabomba ha un fusto unico.
L'intenzione è quella di completare l'allestimento aggiungendo un po di piante ancora, soprattutto sul lato destro, e mettere il tronco, poi aggiungere qualche altro pesce.
Valuterò il tuo consiglio ;)

Grazie
kjing non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10689 seconds with 13 queries