Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2005, 12:18   #13
lucayale
Guppy

Città: Luino (VA)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Gilberto! Se ricordo bene la plafo l'ho pagata 1250 euro (lampade escluse). Il case è a parte, ma non incideva di molto sul prezzo finale. Può essere che nel frattempo Lucio abbia ritoccato i prezzi, visto che la plafo l'ho ritirata 3 mesi fa, per info sui prezzi contattatelo via m.p....Lucio me l'ha venduta senza lampade, anche perchè non avevo scelto ancora l'abbinamento t5 - hqi. Molte case es. arcadia, vendono la plafo con lampadine di serie talmente brutte che in ogni caso è necessario cambiarle...Al momento dell'ordine inoltre non c'erano ancora in commercio plafoniere con queste caratteristiche tecniche...ora forse il discorso è diverso.
In commercio non troverai una plafo lunga 170 cm con 3 fuochi hqi. E' difficile pertanto fare una comparazione precisa di prezzo con plafo di simili dimensioni. La soluzione è quindi ad hoc e ciò costituisce indiscutibilmente un vantaggio, sia per questioni illuminotecniche, che per esigenze di arredo.
In merito al proiettore posso solo dirti che la luce la riflette in modo soddisfacente...se poi sia uno Spider made in USA o uno pseudo-Spider made in EMILIA non saprei dirtelo...solo Lucio potrà fare luce sull'origine più o meno DOC del prodotto!

x Teratani: per abbassare la plafo, che non è piccola e soprattutto pesa, ho bisogno che qualcuno mi dia una mano nel sorreggerla mentre regolo la lunghezza del cavo...quando l'avrò abbassata a dovere vedrò di fotografarla e ti invierò una foto.

P.S.
Se il post vi sembra meramente pubblicitario, chiudetelo pure...se mi bannate, non piangerò!
Se invece volete venire a vederla dal vivo, per farvi un'idea più precisa, contattatemi pure via m.p....vi ospiterò!

Luca
lucayale non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10229 seconds with 13 queries