Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2010, 17:42   #219
GIMMI
Discus

L'avatar di GIMMI

Città: ROMA
Azienda: privato
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 15/89%
Invia un messaggio tramite Skype a GIMMI

Annunci Mercatino: 0
concordo anche con te, tra la lampada ikea da 24W a risparmio energetico proposta da Piccinelli e i tuoi pochi led restiamo sempre su una soluzione extra conveniente ma efficace per una giovane mangrovia.
Crescerebbe bene anche sotto i normali faretti ad incasso che abbiamo negli appartamenti, solo consumerebbe troppa corrente.[/QUOTE]

infatti..... poi quando viene più grande si aumenta la luce......infatti già sto pensando ad un mini simil lumenarc in alluminio con due led.

Grostik la foto in questo momento mi complica la vita.....tieni conto che ho usato una barretta di alluminio da 2 cm di larghezza spessa 2 mm e lunga circa 50/ 60 cm ad una estremità ho messo il fermo della tunze (quello che si usa per la fotocellula delle pompe) ed ho fissato a bordo vasca l'asta dove all'altra estremità ho avvitato il led con il suo regolatore (chiuso in termorestringente), mentre le mangrovie con alcune alghe sono dentro un contenitore rettangolare (cm 10x5, bucato ai lati per far passare l'acqua) fissato sempre a bordo vasca con due morsetti .
il contenitore è in plastica trasparente ed è un ex bagnoschiuma.........

cosi mi stànno cresendo sia le mangrovie sia le alghe, che spunto alla crescita.

ciao
Max
GIMMI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,30084 seconds with 13 queries