|
Originariamente inviata da Parmino
|
|
Originariamente inviata da Fabio_88
|
|
davanti conchiglie per qualche conchigliofilo l'indecisione è tra Altolamprologus Calvus Black e Lamprologus Caudopunctatus
|
Nessuno dei due è un conchigliofilo 
Forse intendevi gli Altolamprologus sumbu shell e non i calvus,che sono più grossi.Per quanto riguarda i caudopunctatus sono rocciofili che,se proprio non hanno rocce, usano le conchiglie.
|
No effettivamente pensavo proprio al Calvus credevo rimanesse piccolo! Allora va bene anche Sumbu Shell! Mentre per i Caudopunctatus ero convinta fossero conchigliofili ma in questa settimana ho letto tanta di quella roba per informarmi che avrò fatto convusione sorry

Allora abbandonando l'idea dei Bricardi (a meno che una volta che li vedo dal vivo me ne innamoro a tal punto che gli dedico tutto l'acquario solo per loro) se facessi per esempio Paracyprichromis Nigripinnis, Altolamprologus Calvus Black (quanto cresce?), Lamprologus Caudopunctatus. Andrebbe bene? Se volessi mettere anche Cyprichromis Leptosoma come suggerito da Alessandrobo potrei? O sono troppi? Volevo chiedere anche un altra cosa nel Malawi ci sono alcuni sabbiofili, mi piace molto il loro comportamento nel setacciare la sabbia, nel Tanaganica ne esistono? Scusate il papiro ma vorrei farmi le idee ben chiare prima di arrivare su a Le Onde e comprarmi mezzo negozio!
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)