Discussione: ma che sta succedendo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2010, 13:41   #49
kawasakiz85
Discus

L'avatar di kawasakiz85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 5 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Ho capito crilù,ho deciso a mio malincuore di regalare i miei due gioielli(Ho un altro gibby nel 250 l che per fortuna sta bene),onestamente ho capito che i liposarcus non possono tenersi in vasche piantumate,sapevo di sovraalimentare i locaridi ma appena non gli do da mangiare per un giorno sai cosa fanno?divorano le foglie nuove delle anubias,sono del parere che i pesci si devono tenere bene oppure non tenerli proprio,in questi giorni in cui non ho dato pastiglie l'altro gibby si è dato alla pazza gioia mangiando le foglie nuove,so che è lui perchè ha fatto le feci verdi,appena realizzerò una vasca malawi senza piante li riprenderò così potrò gestirli in santa pace senza aver paura che facciano danni,allor oggi lo tengo sotto cura,domani probabilmente li do via,tanto so a chi darli e quindi saranno in buone mani,la cosa mi addolora ma non voglio sacrificare la salute dei pesci per il mioo egoismo di tenerli in vasca,sono esseri viventi e come tali vanno rispettati.
PS:pure io ho notato che nella vaschetta lo jose soffre,non ha nascondigli ne altro,ma io l'ho messo là solo per il suo bene
Grazie mille comunque per l'aiuto ad entrambe,spero che vi nominino a breve Moderatori,ve lo meritate -28-28-28

Page generated in 0,08160 seconds with 13 queries