Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2010, 14:37   #27
dago1069
Pesce rosso

L'avatar di dago1069

Città: Bolzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cookie989, tutto comunque fa esperienza... La prossima volta, come ti ho già consigliato in precedenza, lasciati dominare dalla "Pazienza". Tutti noi siamo normalmente condizionati da una sorta di ansia da prestazione un poco per tutte le cose. Tutto il più velocemente possibile, senza preoccupazioni e cercando di evitare come la peste ogni sorta di piccolo o grande problema (in molti casi poi malconsigliati da negozianti poco coscienziosi). Ti posso garantire che un avvio vasca con un buon numero di piante che duri anche 5/6 settimane ti garantisce sia una perfetta riuscita che una stabilità successiva estremamente "confortante". Tutto questo senza l'aggiunta di prodotti "acceleranti". Intendiamoci, non è che io li demonizzi, ci mancherebbe altro, ma li reputo particolarmente utili in condizioni estreme tipo un riallestimento d'urgenza o in caso di integrazione nel filtro dopo una cura antibiotica. Detto questo "buona passione"!.

Page generated in 0,09107 seconds with 13 queries