Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2010, 22:59   #4
scriptors
morigeratore
 
L'avatar di scriptors
 
Registrato: May 2007
Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 57
Messaggi: 14.246
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 143 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho visto adesso, ti dirò ... la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: ma che ci azzecano i macro nel marino ... poi ho letto il tuo esempio

devo dire che hai ragione ... ma di marino sono meno di una schiappa (anche se lo sapevo me ne sono reso conto ancora meglio )

Concordo con quanto dici, tempo fa avevo anche creato una specie di 'scheda tipo' molto simile a quanto hai fatto tu.

ps. un paio di considerazioni diciamo OT:

- ho notato che alcune voci sono molto simili e/o si sovrappongono ... se ho tempo do uno sguardo generale e faccio qualche esempio pratico (ora non ricordo e non mi va di ricercare adesso) ... diciamo quasi-duplicati di 'vocaboli' che ci capiamo meglio.

- meno male che ogni tanto do uno sguardo alla sezione altrimenti non mi sarei mai accorto della tua giusta considerazione, c'è modo di avere qualche 'notifica' e/o, come dicevano tempo fa, facciamo prima a mandarci dei PM

ps. normalmente quando apro il forum ho sempre i 'nuovi topic dolce' ed 'discussioni sottoscritte' ... magari c'è qualche altro sistema che non conosco per tenere d'occhio anche questi topic
scriptors non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13004 seconds with 14 queries