Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2010, 22:22   #36
scriptors
morigeratore

L'avatar di scriptors

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 143 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Puoi metterla, il problema è che finirà sotto il ghiaino più grosso. Nel fondo dell'acquario succede così, le cose più grosse vengono a galla e quelle più sottili finiscono sotto.

Per come la vedo io non c'è bisogno di più di 5cm di fondo ... se quello che hai è proprio poco credo ti convenga aspettare che ne arrivi altro dal negoziante (evita di mischiare colori diversi che poi stanca la vista).

Poi una sifonata ogni tanto la puoi anche fare, certo dipende da quanto 'spurgano' i pescetti, se non sporcano molto allora lascia perdere la sifonatura (sempre superficiale mi raccomando ... magari quella più profonda una volta l'anno)

ps. se non hai infilato pasticche da fondo ed hai necessità urgente di piantumare alcune piante (magari hai proprio poco fondo e ti ritornano a galla le piante) puoi anche spostare con le mani il fondo facendo un mucchietto li dove ti serve (non dirlo a nessuno ma io con il mio fondo lo faccio spesso se occorre .... vabbè, spesso si fa per dire, diciamo che l'ho fatto quando ho tolto il filtro interno e mi è rimasto il buco ... devo aggiungere l'altro fondo che ho già in casa ma non ho mai tempo per farlo )
scriptors non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09060 seconds with 13 queries