Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2010, 13:37   #8
Smileface
Guppy

L'avatar di Smileface

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Miranda Visualizza il messaggio
Quote:
devo ancora capire la convivenza e la quantità dei pesci che ci vorrei mettere ovvero:
1. Pangio
2. trichogaster leeri
3. colisa lalia

A questi pesci che pulitori posso accoppiare? Io vado pazzo per i gamberetti (carydina japonica) non è che se li mangiano?
Si consiglia, come è già stato detto, di inserire una sola specie di anabantidi, appunto per problemi di convivenza, perchè sono territoriali, quindi: o solo colisa o solo tricho. Sono entrambi abbinabili ai pangio. Se volete avere informazioni più specifiche c'è l'apposita sezione dedicata agli anabantidi
Io ho in vasca delle caridine multidentata (ex japonica) assieme ai tricho, e non se li mangia nessuno, del resto sono anche grandicelle, forse con gamberetti di taglia più piccola ci sarebbero dei problemi, almeno per le caridine neonate

Daishi, per poter consigliare le piante bisogna sapere anzitutto quanta luce hai, se hai CO2 e fertilizzi. Hai già la vasca con tutti gli accessori o devi proprio comprarne una nuova adatta all'ambiente che vuoi ricreare per quelle piante?

ok grazie, se devo scegliere allora metto i trichogaster, ma a questo punto in che numero, 2,4?

Faccio un salto anche nell'altra sezione comunque ;)

thx

Page generated in 0,11413 seconds with 13 queries