Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2010, 12:58   #45
cicala
Imperator

L'avatar di cicala

Città: genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DeathGio Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da cicala Visualizza il messaggio
ma si sà le filamentose non devono essere combattute con predatori ma eliminate dal sistema che funziona.......
E con questo hai chiuso ogni discussione. Sagge parole.
grazie, anche se quando si scrive si rischia sempre di essere troppo drastici , soprattutto quando uno si esprime come me .....
Quello che ho detto è vero in generale ma , come sappiamo benissimo, ogni vasca segue un proprio equilibrio.....infatti è possibile che ruthless inserisca una salaria che , non perchè mangia tutte le fialmentose le fà scomparire, ma semplicemente perchè il suo inserimento va a cambiare l'equilibrio della vasca e le filamentose regrediscono da sole a volte bisogna anche essere fortunati............
éun pò come quando si parlava del periodo di buio per i ciano , è vero che dopo un giorno di buio i ciano scomparivano ma appena uno riaccendeva la luce , come per magia , ricomparivano nell'arco di un giorno.......ma a volte con i tre giorni di buoi si rompeva l'equilibrio della vasca cambiava qualcosa e poi non ricomparivano più........a me è successo così la terza volta di buio sono spariti........
cicala non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11174 seconds with 13 queries