Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2010, 10:43   #19
Kj822001
Ciclide

L'avatar di Kj822001

Città: Legnago
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Per gli scalari ci penserai l'anno prossimo quando andrai dal vetraio a farti fare una vasca 100*50*50
E quando l'avrai fatta ti accorgerai che in quel litraggio una coppia di ciclidi nani sono anche troppi e quindi resterai ancora deluso perchè non hai scalari ( la mia esperienza!!!).
Tutto perfetto, l'unica cosa che ti consiglio per deduzione e non per esperienza è che come primo step del filtro la lana di perlon non va bene perchè si intasa con particelle grosse. Dovresti metterla almeno dopo la spugna ma se riesci dopo i cannolicchi sarebbe perfetta perchè evita che colonie batteriche( alias fango!!) vengano risucchiati dalla pompa.. poi vedi te se ci riesci bene altrimenti va ben comunque..
La nebbiolina durerà per un po' di tempo sono i batteri che cercano casa.. e visto la pompata che gli hai dato sono in tanti senza casa e probabilmente senza cibo quindi non ti preoccupare se la nebbia riappare è normale ( a meno che non diventi verde!!!)
Adesso concentrati sul foto periodo e controlla che la vasca sia ben illuminata..
Nei prossimi giorni appariranno i primi ospiti!!! Le alghe!!!
Non ti preoccupare sono marroni e si attaccano ovunque ma spariscono da sole ( si chiamano diatomee)
Allora buona maturazione e intanto pensiamo alle specie...
Hai visto i betta
Kj822001 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09329 seconds with 13 queries