Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2010, 23:10   #14
cucciolo85
Guppy

L'avatar di cucciolo85

Città: Caserta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
No stevec86,
non reagire così...ti ripeto che non sono un esperto e quindi non saprei darti buoni consigli ma tieni in considerazione che con le giuste scelte anche in venti litri puoi creare delle belle cose... Certo non potrai pretendere di tenerci dento pesci spettacolari in dimensioni e forme però si può sempre "creare" qualcosa...
Nell'acquariofilia, potrebbe sembrare un paradosso, ma è meglio iniziare con grosse vasche per turare nel tempo l'esperienza necessaria a gestire vasche sempre più piccole e piu' ricercate. Questo è quello che io so, sono un neofita e quindi ancora non posso fregiarmi di questa esperienza...però è così, almeno questo è quello che ho letto io...

Che poi sinceramente mi sentieri un po' di contraddirti perchè SECONDO ME con una giusta quantità di piante anche un SOLO betta con i suoi colori e con i suoi movimenti rende l'acquarietto sensazionale...però va beh questi sono punti di vista...

Con l'invito a non mollare e di trovare la tua vocazione ti saluto e visto l'orario me ne vado anche a letto.
Ciao ciao

Page generated in 0,10911 seconds with 13 queries