Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2005, 11:28   #4
pupix
Ciclide

Città: Bagnolo P.te (CN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da verifica

Molto bene!

Essendo “verifica”, ho voluto verificare se, esprimendo un giudizio implacabilmente negativo su un prodotto e su chi lo offre (ho dovuto chiamare in causa gli interessati in modo esplicito e un po’ “crudo”, per fare in modo che gli stessi intervenissero; cosa che non era successa prima, anche se erano stati punti sul vivo in qualità di “venditori di ciofeche”……..), ci sarebbero state reazioni.

E devo dire che le reazioni contro chi spara sentenze assolute, senza più appello, tipo Cassazione (che però motiva le proprie sentenze), ci sono state.

Molto bene!

C’è un però:
le stesse reazioni NON ci sono state, quando lo stesso giudizio è stato espresso da altri (appunto i due che ho quotato): nessuno ha chiesto loro se le loro affermazioni, categoriche e assolute, derivavano o meno da un’esperienza diretta, o da un sentito dire o addirittura per partito preso, più o meno interessato, più o meno “partenopeo”.

Forse esiste davvero una certa sudditanza psicologica nei confronti di qualche “esperto”( che chiamerei meglio “consigliori”, visto l’atteggiamento pseudo (ma nemmeno tanto)-mafiosetto che assumono non di rado nelle loro esternazioni)?

Ciao a tutti, specie a Fabio e Roby, tutt’altro che incompetenti (ma qualche volta un po’ molli, un po’ Sarcophyton: qualche volta bisogna essere Acropora, a costo di spaccarsi le corna, ......senza riferimenti familiari ).

verifica

PS
L’aggeggio in questione lo conosco bene per esperienza diretta.
Fa il suo dovere con dignità.
Addirittura, forse meglio dell’H&S al cui posto è stato inserito nella vasca di F&F, che sembrava dar loro problemi.
Forse.
ORKKA EVA !!!! -05 -05 -05
e chi sei? Macchiavelli??????

Il vino è nemico dell'uomo. Chi fugge davanti al nemico è un codardo !!
pupix non è in linea  

Page generated in 0,16319 seconds with 13 queries