Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2010, 21:37   #3
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
matteo le ultime 3 foto che ho inserito sono della parte frontale del corallo dove c'è movimento, era una corallo della vasca di bibarassa, uno dei pochi sps che si è salvato dai tiraggi dalle punte....ha sempre avuto quel "buco" su un ramo e la parte sotto di quel ramo mi sembra sbiancata in alcuni punti come vedi nella foto....sembra come se fosse bruciato da qualche molle (ricordi la bruciatura che ti avevo mostrato un mesetto fa causata da un discosoma su un'altra acro che fortunatamente ha rigenerato il tessuto) ma molli li vicino non ce ne sono....solo un lps vicino alla parte sbiancata delle prime 3 foto ma tra lui e quest'acro c'è un'altra talea ed è apposto, non presenta bruciature quindi mi sentirei di escludere che sia causato dall'lps.

effettivamente nella parte posteriore non c'è molta corrente...è sotto la mandata che spara 600 lt/h effettivi ma lo smuove indirettamente..non è direttamente puntata verso il corallo

Page generated in 0,15706 seconds with 13 queries