Discussione: superficie sporca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2010, 20:57   #48
Mark74
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
caro federico sibona, mi spiace dirtelo ma con gianni stai perdendo tempo è un testa dura semi vuota, ascolta ascolta e poi fa sempre e solo quello che gli dice la testa sua...............ormai lo conosco da tempo.................
sapessi i consigli che gli ho dato dal vivo a quattr'occhi ma niente, si limitava ad ascoltare ciecamente il suo negoziante, che si preoccupava unicamente di riempire le tasche quanto più possibile avendo trovato il pollo da spennare.................
gli ho detto dal primo giorno che c'era qualcosa nel filtro che non andava e non conoscendo il filtro di chiedere spiegazioni al negoziante visto che l'acquario da sempre mi dava l'idea di una mini fogna d'appartamento con annessi pesci, una sporcizia incredibile mai vista, ma niente ha continuato ad ascoltare il negoziante che gli diceva che era tutto normale.
purtroppo il signor gianni è partito con l'idea del "che ci vuole a fare un acquario con due pesci dentro" quando io gli ho detto non crederti che è come dici non è semplice se non hai le basi, documentati prima e poi avvii il tuo acquario ma niente, la solita presunzione che lo contraddistingue, addirittura era partito con l'idea di voler fare l'acquario marino, l'ho scoragiato in tutti, ma lui niente finche il negoziante gli ha detto che non era cosa, poi era passato al voler prendere i discus e io ho cercato di scoraggiarlo anche in quello sapendo le sue conoscenze, per fortuna almeno in questo il negoziante ha avuto buon senso...............
per quanto riguarda i consigli sul forum ne ha avuti eccome ma si è solo limitato a leggerli.
Ormai sono del tutto rassegnato è una perdita di tempo è troppo presuntuoso per poter accettare consigli dagli altri, fa tutto di testa sua finche non va a sbattere e se la spacca..............allora inizia a pensare e ad arrivare a quello che gli avevi detto tu molto tempo prima , e dice è tutto merito mio.
è un pò megalomane!
Bravo Gianni continua così che ti troverai sempre bene nella vita!
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09859 seconds with 12 queries