Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2010, 19:05   #1
Fabio_88
Batterio

Città: Ge
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Consigli popolazione Tanganica 230 Lt

Salve da anni possiedo acquari e ho avuto varie esperienze per la maggior parte del tempo sud america, dopo tanto leggere ho deciso di passare al Tanganica! L'acquario è 230 litri misure 110x45x50 l'idea era una rocciata sulla destra per i Neolamprologus Brichardi, spazio per il nuoto libero per i Paracyprichromis Nigripinnis (ho letto che hanno bisogno di almeno un metro per il nuoto e quindi ci siamo) e a destra vallisneria con qualche roccia e davanti conchiglie per qualche conchigliofilo l'indecisione è tra Altolamprologus Calvus Black e Lamprologus Caudopunctatus preferendo quest'ultimo al momento. So che i brichardi formano la colonia e ho letto anche che di solito è meglio dedicare loro un monospecifico, ma ho letto qua sul forum che qualcuno li alleva anche con altre 2-3 specie nello stesso litraggio più o meno quindi chiedo si può fare? Spero proprio di si visto che i Brichardi sono proprio i preferiti ed è l'unica specie a cui non vorrei rinunciare! Ma non vorrei neanche tenere solo loro in 230 Litri. Grazie in anticipo per le risposte!
Fabio_88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,27124 seconds with 15 queries