Discussione: superficie sporca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2010, 13:33   #45
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
A parte il fatto che di errori, chi più chi meno, agli inizi ne abbiamo fatti tutti, ma guarda che non siamo ancora capaci di fare miracoli.
In un acquario come il tuo, con quella popolazione e con la vasca non maturata è una impresa disperata salvare capra e cavoli.
Ma poi i consigli bisognerebbe anche saperli leggere, ad es. chi ti ha consigliato di non fare cambi acqua lo ha fatto a condizione che tu togliessi i pesci, leggendo con un minimo di attenzione si capiva che, non togliendo i pesci, i cambi si sarebbero dovuti fare.

Inoltre, la prossima volta, intervieni un po' di più in prima persona, non è il massimo consigliare per interposta persona.

Se ti va, apri un topic per parlare di sto benedetto filtro che vediamo di capire perchè funziona male. Oltretutto, se ho capito bene, hai anche sostituito i canolicchi con i Siporax azzerando i batteri che si erano già sviluppati nei canolicchi ed andando incontro ad un possibile altro picco di nitriti.

Credo che ti sarebbe utile la lettura delle guide qui: http://www.acquaportal.it/Dolce/
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08889 seconds with 13 queries