Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2010, 12:04   #10
mucchina
Discus

L'avatar di mucchina

Città: Ardesio (BG)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 acquario 1 acquaterrario 1 cardinaio
Foto: 2 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
la spot è una lampadina all'apparenza "normale"....è apposita per terrari in quanto emette calore e raggi UV a spettro completo...

personalmente non avendo trovato in negozio la lampada ne ho comprata una (puoi trovarla in molti negozi di fai da te,Ikea...e di materiale elettrico) con la clip con cui si attacca al vetro tipo mollettta..

inizialmente le tarta son tutte molto timide...devono abituarsi all'ambiente....meno la tocchi,meglio è...e quando lo devi fare per forza cerca dopo di premiarla con un bocconcino di cibo..

per quanto riguarda l'alimentazione di gamberetti secchi....meriterebbe un capitolo a sè....per farti capire il concetto basta dirti che sarebbe come allevare un bambino a patatine fritte....lui le adora me non vanno bane....io non li demonizzo come tanti e li somministro ma proprio come "contentino"....le baby in genere preferiscono carne e pesce rispetto alla verdura poi crescendo la questione cambia....nei link che ti ho passato ( e volendo c'è già una discussione a riguardo poco sotto la tua) troverai consigli anche su come alimentarla....-28-28-28
mucchina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10844 seconds with 13 queries