Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2010, 09:10   #112
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
La mia è una femmina quindi un pochino più tranquilla a prescindere ... cmq la guendi la porto fuori senza guinzaglio, fa tutto fuori, mangia solo i suoi crocchini, non abbaia, non sale sul divano ne sul letto, si lascia torturare dalla bambina (3 anni e mezzo) ... un cane incredibile ... è affettuosissima però in effetti è instancabile altra particolarità fuori se gli tiri un pallone da calcio del 5 lo riporta ... giuro ... e senza forarlo ... in pratica lo spinge con il muso fino ai tuoi piedi ... tutte le volte faccio talmente gente che potrei passare con il piattino
Il jack è un cane di carattere ma con un po' di polso riuscirai a farlo rigare dritto, siete alle scaramucce iniziali si tratta solo di non cedere, ottimo il consiglio sul libro
Se uccidi un jack c'è una legge speciale inglese che ti condannerà istantaneamente a comprarne due e così via raddoppiando sempre
Unica nota negativa di Guenda? rincorre i gatti con metodo e dedizione ... che poi per me è un ulteriore vantaggio adoro lo stufato di gatto (si scherza ehhhhhhhhh)
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11630 seconds with 13 queries