Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2010, 08:39   #30
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
I genitori stanno nel 300 litri. Belli tranquilli.

Nel video mi pare di vedere una bella mensola, dove poggiano le vaschette, anche se sarà quantomeno zanchettata nel muro con adeguati supporti.

Puoi anche usare una vasca più piccola senza arredi per tenere i piccoli, anch'io facevo così all'inizio perché questo è il metodo che si usa di solito.
Avevo fatto maturare un 30 litri e ci tenevo avannotti di una decina di giorni, ossia da quando il padre invece di risputarli nel gruppo, cominciava a papparseli, poiché la femmina stava pulendo nuovamente la foglia.

Tuttavia tenere una vaschetta senza nulla dentro, nemmeno il ghiaino è più complicato, poiché richiede pulizia continua, altrimenti ti ritrovi i nitrati alle stelle, non essendoci piante che li assorbono, il cambio d'acqua a causa della sifonatura stressava troppo i pescetti, infatti me ne morivano uno/due al giorno.

Nel 120 lt. completo di arredi e un paio diancistrus con i piccoli, non ho registrato perdite.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10207 seconds with 13 queries