Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2010, 00:08   #9
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Data l’occasione vorrei dire alcune parole riguardo alla consegna del powercone
Come prima cosa sono lieto della risposta sul nostro nuovo skimmer e della risonanza avuta e per questo vi ringrazio
Siamo già in piena produzione e spediamo giornalmente
Noi spediamo non solo in Germania ma adesso in oltre 30 paesi anche se spediamo in continuazione la diffusione è così ampia che i tempi di consegna sono diventati , sfortunatamente più lunghi del previsto.
Grazie della vostra pazienza
Uno dei motivi perché ci vuole un po’ più tempo del previsto la quantità della produzione e il miglioramento del controllo di qualità
Produciamo quasi tutto in casa i getti (venturi?) sono ricavati al tornio dal pieno le parti in Plexy sono ricavate da macchine a controllo numerico, le ruote mesh sono a volte sigillate (cioè non vanno bene probabilmente sono da rifare o correggere, parla della girante)
Quando tutto è pronto ogni pompa viene revisionata singolarmente prima di spedirla
E’tutto molto complesso e richiede tempo. Ma il cliente ottiene, un po’ più tardi un prodotto ad un prezzo molto conveniente il quale è comunque di qualità (qua l’inglese mi pare un po’ di fuori comunque il senso è quello)
Dato che la produzione comincia a girare bene, Penso che in 1-2 mesi torneremo a tempi di consegna normali

Page generated in 0,09845 seconds with 13 queries