Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2010, 22:53   #22
VIVI82
Guppy

L'avatar di VIVI82

Città: BARI
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
stamane stava male, sempre sul fondo,non si muoveva...addirittura c'eran momenti in cui non muoveva nemmeno le branchie e si inclinava di lato....ma poi si rimprendeva , così ho buttato l'acqua che c'era,quasi tutta e gli ho messo l'altra pulita (con l'acquasafe e le vitamine) ,poi ho tritato l'aglio crudo ma lo prendeva e lo sputava, così gli ho dato 2 pisellini sbollentati sbucciati e quelli se l'è pappati! Lui adesso x esempio sta nuotando normalmen ma ha qst momenti in cui peggiora di botto (si mette sul fondo immobile e sembra proprio sofferente) .... stasera ho notato anke un'altra cosa: ha un puntino microscopico sull'epidermide, nella zona dove stanno le macchie scure, di colore rosso-fucsia vivo....spero davvero ke non sia un'ulcera o qlcs del genere ke si sta sviluppando...
Le feci sembrano normali, anke se onestamente ne vedo pochissime...sarà x via dei piselli...
Ma sai qual è la cosa DAVVERO assurda? che non è successo nulla di nuovo che possa aver scatenato tutto questo... stesso cibo,stessa acqua, stesso compagno...tutto uguale da 3 anni...
Qst 2 pesciolini li ho presi in un momento particolare della mia vita e son davvero tanto tanto legata... credimi...come fossero 2 cani o 2 gattini... E non mi rassegno al fatto che possa morire senza 1 motivo o senza ke io abbia fatto l'impossibile per salvarlo... Molti potrebbero pensare ke x un "semplicissimo" pesce rosso non ne vale la pena... nulla di più sbagliato...

Page generated in 0,09055 seconds with 13 queries