Discussione: Help disco
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2010, 22:35   #10
Billie Joe
Guppy

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da xiphias_gladius85 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Billie Joe Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da xiphias_gladius85 Visualizza il messaggio
certo che è infettivo, è stato colpito sia da aeromonas che da micosi, ed un accumulo di batteri che gli sta distruggendo il corpo cristallino dell occhio....ormai il general tonic è risaputo che a volte va un pò a fortuna, meglio il bactowert che in casi gravi si può anche aumentare la dose, se non defeca più è facile che così deperito sia stato attaccato da flagellati...
Orca! finalmente qualche lume! quindi? vasca di quarantena ancora con bactower? e per i flagellati che faccio?!?
Devo disinfettare anche la vasca con dentro gli altri?
studio biologia dei pesci, quindi un pò di malattie me ne intendo se hai il backtowert aumenta la dose rispetto a quella consigliata, ormai hai pasticciato troppo, e il pesce è in cattivissime condizioni, in un momento all altro potrebbe morire, ma siccome siamo fiduciosi meglio provare...prendi la vasca di quarantena, dosa il medicinale, aeratore inserito temperatura sui 28° e rispetta i giorni della dose.....
per i flagellati aspetta, può darsi che sia un effetto secondario dell'infezione....
eh lo spero anche io si ripigli, domani lo rimetto nella vaschetta e spero tiri fino a sabato per iniziare la cura, però è quasi una 15 di giorni che non mangia e non defeca
Billie Joe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,26205 seconds with 13 queries