Ebbene si, è in una vaschetta con la palma, ma si tratta di una vasca molto grande.......Siccome sono ancora inesperto ho voluto iniziare piano piano, ma lei sta bene, nel senso che a parte questa sonnolenza pazzesca e l'alimentazione, continua a fare la sua vita di semopre, scappando quando mi vede salendo sull'isolotto ecc...........L'aqua comunque è scaldata l'unica cosa che mi servirebbe è la lampada, perchè magari con quella anche se viene buio presto oppure come ieri che è stata una giornata buia e suoper uggiosa, magari non si addormenta e conitnua a fare la vita di semrpe.......L'idea che mi sono fatto io personalmente è che si addormenti prorpio perchè sente la carenza di luce, sopratutto nelle brutte giornate come quella di ieri, perchè ad esempiola sera quando io accendo la luce del salotto lei si sveglia subito, quindi credo prorpio che abbia bisogno di luce oltre ceh di calore........Comunque faccio cambi d'acqua frequenti........Lo so che la vaschetta non è indicata, ma prima volevo imparare a conoscere bene l'animale, anche perchè sto ancora organizzando lo spazio per mettere una vasca pià grande........Per le dimendioni direi che si può considerare baby, infatti è davvero molto piccola e se non mangia è anche peggio!
|