Discussione: nitriti!!! aiuto!!! :(
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2010, 13:41   #9
Darklight
Pesce rosso

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina.s Visualizza il messaggio
Comunque vorrei fare una considerazione di carattere generale: se leggiamo bene ciò che scrive il nostro amico notiamo che

Quote:
Il negoziante ha detto che avremmo dovuto vedere se funzionava il filtro.
In questo caso quindi il negoziante non ha fatto nulla di male e non mi sembra giusto apostrofarlo con termini come "killer"

o dire frasi come :

Quote:
Ma perchè la maggior parte dei negoziante refila i pesci dopo 1 settimana dall'allestimento quanto pure io , che sono poco più di un neofita , so che occorre un fottuto mese ?
o anche

Quote:
Così quando torni in negozio con i valori "da far schifo" ti vendono un sacco di schifezze a caro prezzo.............poi ti danno la colpa per i pesci morti e te ne vendono altri.............fai un pò il conto del loro introito alla fine del "giochetto"
Questo non fa altro che alimentare un'atteggiamento di chiusura della categoria dei negozianti, molti dei quali vedono il forum di Ap come fumo negli occhi, ve lo assicuro; anche se si tratta di persone competenti.

Non facciamo di tutt'un erba un fascio (come diceva mia nonna), mettersi gli uni contro gli altri non fa che danneggiare in primis i nostri cari pinnuti.
Hai ragione anche tu sai !
Però indipendentemente da questo , il negoziante di fronte ad un neofita non dovrebbe delegare ad esso il giudizio sull'avvenuta attivazione del filtro . So che alcuni acquari partono in meno tempo ed altri necessitano di un periodo più lungo , e mi pare che sia per questo che si prende per buono il mese in quanto è un periodo sufficientemente lungo per ipotizzare il giusto avviamento del filtro .

Chi scende da Milano in treno ?
Darklight non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12689 seconds with 13 queries