|
Originariamente inviata da Cookie989
|
E non ti sei chiesto perchè sono morti? Le rasbore come i kryptopterius vanno in gruppetti, come i pesci accetta e i tetra, però non richiedono gli stessi valori! Con betta puoi mettere rasbore e pangi e stop. Litraggio e valori dell'acqua aggiornati?
------------------------------------------------------------------------
Ho letto che hai 52 l, scusami se non ho letto prima ma la tua popolazione mi ha fatto infervorare. Togli tutto come ha detto rox, lascia il betta, aggiungi un tre rasbore e un paio di pangio.
A me non sembra un morso.
------------------------------------------------------------------------
Ultima cosa controlla i valori e in caso adattali alla popolazione.
Scusa son logorroica
|
ok grazie per la risposta......i valori purtroppo, non li, inquanto, li porto settimanalmente dal negoziante che li contolla, e mi dice cosa non va.....che mi ricordo ho il ph neutro a 7
nitratri a 0 e fosfati sono ok gli altri non li ricordo.....
I litri sono 50m effettivi, e so che l'acquario è sovraffollato, ma prima avevo l'acquario da 120, che però ho dovuto cambiare xkè perdeva.....
i pesci che son morti son morti o perche si incastravano tra le pante e non riosucivano am loiberarsi, oppure perchè si tagliavano xcolpa di una decorazione taglienta, che ahime l'ho capoito dopo....
ma x togliere tutto, cosa intendete?
non posso buttare i pesci se son vicvi scusate....non posso ucciderli....devo apsettare la natura che facca mil suo compito.....
senno è crudele.......