Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2010, 23:41   #6
Tore*
Guppy

L'avatar di Tore*

Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Tore*

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Non è che hanno riaperto le vendite, on line hanno continuato e dopo un mese o due hanno messo in vendita i prodotti dell'Aquarium Munster nei negozi,uno per i parassiti ed uno per le batteriosi, in regola con le leggi italiane sui farmaci.
Scusami se lo scrivo e non offenderti...ma quel pesce lo potevi tranquillamente curare senza farlo patire un mese e mezzo poi vedi tu ma non mi parlare di animalisti per favore....-04
Di solito sono brava e buona ma le cose così mi fanno imbufalire ecco ...ora aspetto la rispostaccia
Il problema del curare i pesci è che se non sei sicuro di che problema abbiano (e qui non lo eravamo), puoi solo brancolare nel buio. Il mio problema di base qui è alla radice, ho un assortimento di pesci sballato in questo acquario. Ma ormai ci devo convivere.

Comunque ci concentriamo sul nuovo caso? Lo scalare grigio delle voto non ha più l'equilibrio, poi ogni tanto fa degli strani movimenti con la bocca, come se avesse qualche problema interno. Oggi ha anche poco appetito.
Tore* non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08027 seconds with 13 queries