Discussione: per wurdy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2010, 18:06   #4
artom
Ciclide

L'avatar di artom

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
innanzitutto per me portare un hobby così bello e vario a dei livelli, in certi casi, altissimi, non è da esaltati, ma da persone che amano e sanno apprezzare la bellezza della natura e conoscono il rispetto per gli ospiti che allevano e curano con amore....non è educato augurare il peggio a persone che ci mettono l'anima.....mi spiace che tu ci veda come una comunità che vive solo per il proprio acquario in modo patologico...siamo persone che come te hanno avuto un approccio iniziale affrontando errori e difficoltà e con la passione e il confronto proviamo a portare avanti al meglio ciò che ci dà soddisfazione e svago nella vita di tutti i giorni....se non sei disposta ad accettare critiche e consigli procedi pure sui tuoi passi, nessuno verrà mai da te a bastonarti perchè metti un pesce bisognoso di spazio in una vaschetta troppo piccola, ma se scrivi qui devi essere preparata a non sentirti lodi e congratulazioni....
poi se vuoi crecare lo scontro allora non scrivere più che qui siamo tutti bendisposti e soffriamo per gli animali e non per gli insulti e i malocchi che mandi....
con ciò rivedrei la tua idea di acquario che adesso mi sembra solo quella di avere un oggetto di arredamento casalingo e non quella di ricreare un piccolo pezzetto di mare da accudire e mantenere con amore e passione e se ti da fastidio che tanti di noi la pensino così mi spiace per te e soprattutto per gli animali che passeranno sotto le tue cure...
artom non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09303 seconds with 13 queries