Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2010, 16:07   #3
damiano1982
Guppy

Città: toscana
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Iron83 Visualizza il messaggio
certo che è un peccato ma scusa che dovevo fare? pensavo di riuscire a piazzarle e invece ho scoperto che nn le gradiscono poi molto xkè il mercato è saturo, quindi lascerle nel mio 100litri con 50pesci e mandarlo al collasso? mi sà che l'ho salvato in tempo c'è talemente carico organico in circolo che stanno cominciando a spuntare alghe d'appertutto! ora pian piano è sempre meglio e i pesci noto che tornano a guazzare vispi e allegri sintomo che i valori si stanno stabilizzando
più che altro sono i 50 pesci in 100 litri di cui mi preoccuperei fossi in te
scherzo ovviamente....se hai un poco di spazio sai che potresti fare?

prendi due/tre contenitori di plastica, per intenderci quelli che da ikea vendono a 2 euro, ci sono anche da 30 litri o giù di lì. ci metti dentro qualche piantina poco esigente (qualche anubias, due palle di cladophora o altro) e metti le lumache lì. devi darti un poco da fare coi cambi d'acqua se non ci metti un filtrino, ma almeno le togli dalla tua vasca, loro crescono e con calma puoi tentare di piazzarle, magari non tutte ma qualcuna si.
lo dico più che altro perchè visto che si sono riprodotte è un peccato doverle fare fuori tutte.
damiano1982 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09209 seconds with 13 queries