Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2010, 14:53   #2
roby91
Discus

L'avatar di roby91

Città: Mira
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a roby91

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ho messo a bollire il legno, ed è passato da marrone chiaro a nero, tornerà normale?
perchè si è inzuppato...se lo vuoi far stare in vasca rimarrà marrone scuro, non nero...nero non è un colore da tronco bagnato...o che hai bruciato tutto, ma la vedo dura...

Quote:
Le piante epifite posso piantarle anche normalmente oppure devo per forza legarle ad un ramo o una pietra?
puoi anche metterle sul fondo....però radicano e crescono molto più velocemente se messe su un tronco...secondo la mia esperienza..

Quote:
Ho preso 7 piante, basteranno?
domanda generica...che superficie ha la vasca e che piante hai preso??..

Quote:
Essendo il vetro frontale di 100x53cm ho preso una calamita di 7x12cm, va bene?
direi di sì...se è piccola lavori di più, ma non è che vada male...cmq attenta ai graffi...

Quote:
Vanno bene 15 g di sabbia fine?
penso che volessi scrivere 15kg....cmq, il tutto dipende da che vasca vuoi fare e dalla superficie di base della stessa...in linea di massima mi sembrano pochi...per fare un bel fondo io ne metterei 35-40...però, ripeto, bisogna vedere che vasca hai intenzione di allestire..

per il filtraggio io metterei la lana alla fine in modo che non si intasi troppo spesso...metterei all'inizio una spugna...però bisogna vedere quanti scomparti ha il filtro e come sono organizzati..

Page generated in 0,12589 seconds with 13 queries