Discussione: che ne pensate?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2010, 10:28   #9
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
ciao per sporcare il filtro, ossia alimentare le colonie batteriche sarebbe bastato un pizzico di mangime.
Cannolicchi e lapillo hanno la stessa funzione.
Dato che non hai piante vere potresti ritrovarti a breve il problema delle alghe, il neon a 10.000° kelvin di certo le favorisce.
Due coppie di scalari non possono convivere in una vasca di queste dimensioni, se hai a disposizione una coppia già formata, bene , altrimenti dovrai cercare di formarla all'interno di un gruppo di 5/6 piccoli e poi levare gli altri.
I neon sono troppo piccoli e potrebbero vedersela brutta con la coppia specie quando è in deposizione, meglio i cardinali, simili ma un poì più grossi.
COn entrambi questi caracidi, tuttavia avrai grosse difficoltà a vedere una covata di scalari, in quanto sono davvero insistenti nell'insidiare il nido, tanto che poi la coppia preferisce disfarsi della prole.
Meglio puntare su caracidi meno appariscenti ma più pacifici, se punti sull'allevamento.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,87580 seconds with 13 queries