Discussione: Test dei test
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2010, 00:33   #74
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
federico ....
Quote:
entusiasmo e buona volontà
quelle le mettiamo tutti , ma non basta ....
Quote:
Non ci aspettiamo di soddisfare tutti e neanche di stabilire quali sono i test migliori in assoluto ma solo magari di indicare quelli che hanno palesato errori vistosi
che fai metti le mani avanti se si spendono soldi almeno i test che siano soddisfacenti ...è quello lo scopo , se no siamo punto e a capo ...
Quote:
Quando si usa comuni i test a goccia tra 8 o 9 goccie non c'è tutta sta differenza. Poi magari capita che il viraggio di colore rimane un po' a metà quindi che fare contiamo una goccia in più o una mezza goccia? un bel dilemma
provare a raddoppiare la dose d'acqua e di gocce ????
Quote:
Credo che i test proposti da Oceanoo con soluzioni titolate a valori diversi siano l'ottimo ma temo che ci costi un po' troppi soldini ... boh vedremo
credi bene ,anche perche a conti fatti , per 5 soluzioni tarate e una ventina di test da testare, occorrerebbero 300 misurazioni per ogni tipo ...con i diagrammi va forte , con le moltiplicazioni un pò meno .... .... gabe, ho postato un prodotto molto interessante, non gli avete nemmeno dato una occhiata .... siamo davvero in buone mani ...

Ultima modifica di fappio; 05-10-2010 alle ore 01:23.
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09434 seconds with 13 queries