Discussione: Test dei test
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2010, 23:46   #10
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Cittā: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Etā : 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
vedi roby , sia a te che ha oceano... ho chiesto , come taravate il conduttivimetro , perchč dalle vostre discussioni emerge l'incapacitā di valutare certi argomenti ... tari uno strumento che serve a misurare i grammi di sale , con una soluzione a 0 um ... per tarare il conduttivimetro potrebbe essere sufficiente l'acqua del rubinetto, e ti spiego il perchč: circa 500us equivalgono a 250mgl , un quarto di tacca del rifrattomentro. vogliamo fare i precisi??? si usa l'acqua ad osmosi (10 20 um) ....fatti quattro conti di quanto potrebbe sfalsare la taratura di un rifrattometro. circa 1/50 di tacca , qualcosa di non percepibile da nessuno ...ma tu usi acqua tridistillata .... questo č il problema, la incapacitā di valutare , adesso tu dirai che l'hai gratis ecc ecc , ma solo il gesto di prendere acqua ultrapura , per tarare un rifrattometro che misura i grammi di sale č un gesto illogico,.... se posti il modello del tuo conduttivimetro continuo ... la discussione sta continuando proprio per questo motivo , l'incapacitā di valutare ... io rifletterei sul fatto che io sapevo giā la risposta che avresti dato ....

Ultima modifica di fappio; 05-10-2010 alle ore 01:29.
fappio non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20165 seconds with 13 queries