Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2010, 22:37   #20
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Città: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da JeFFo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mrseppia Visualizza il messaggio
Edit by Wurdy
Mica è tanto vero che ad un cane basta un metro...
Per il resto quoto quanto detto prima, riporta i 2 pesci al tuo negoziante e tieniti solo la damigella. NON si posso tenere animali del genere in quel litraggio in nessun caso. Quoto sopratutto Wurdy che come al solito ha detto cose giuste.
Dici di essere qui per imparare e questo ti fa di certo onore; ora che hai imparato che i pesci non stanno bene in quello spazio accetta le critiche e muoviti in questo ambiente di conseguenza. Tralasciamo ogni polemica perchè svia il discorso da quello che è il motivo stesso per cui è stato aperto.

ps: chi apre un post su un forum deve essere anche pronto a ricevere pareri negativi, critiche e giudizi. Se non vuole riceverli non apre un post del genere (sopratutto perchè è scritto OVUNQUE che quel che hai fatto è sbagliato).
Il discorso del negoziante lascia il tempo che trova onestamente, si possono ricevere fregature in molti campi, ma non può essere questa una giustificazione ma al massimo una attenuante. Il fatto che si è all'inizio deve far venire ancora di più la voglia di leggere e imparare prima di fare un qualsiasi passo; quando qualcuno viene da me chiedendomi di un acquario la prima cosa che dico è: che animali vuoi allevare? in base ad essi scegliamo dimensioni vasca, tecnica e così via.

Saluti
Jeffo
quello che dici e' giusto, ma c'e' modo e modo di esprinere le proprie idee. purtroppo la maleducazione regna sovrana

Ultima modifica di Wurdy; 05-10-2010 alle ore 09:12.
valentina84 non è in linea  

Page generated in 0,08389 seconds with 13 queries