Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2010, 21:45   #213
Mitox
Guppy

L'avatar di Mitox

Città: L'Aquila
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lucaeff Visualizza il messaggio
Quote:
Io non ho nessun problema a dirti come sto facendo dove li prendo ecc.ecc. vorrei solo dare queste info quando il tutto sarà finito e collaudato, se poi invece ti vuoi avventurare come me ti mando le info in MP pero' da quello che dici non sei pratico di " saldature " rischi di spendere soldi e bruciare tutto.
noooo saldare non è un problema me la cavo benino
è il resto che non ho una gran conoscienza
che alimentatore scegliere e come collegarlo, e poi?
cosa mi mserve?
sono uno che impara in fretta e mi arrangio piuttosto bene
sono pronto a seguirti....
ho una gran fiducia in quello che stai facendo, perchè sei uno che ragiona sulle cose e sicuramente alla fine la tua plafoniera a led non avrà niente da invidiare alle più blasonate marche.
Un dubbio mi stà rincorrendo da qualche giorno, secondo voi
quante delle plafo a led che si trovano in commercio, sono costruite seguendo una vera e propria logica?
Se avessi voluto solo risparmiare sulla costruzione della plafo sarebbe bastato andare sul sito alibaba.net o com non ricordo ed acquistare una plafo a led 300w a 146€ più alt 100€ di spedizione e altri e tanti di sdoganamento, pero sono fermamente convinto che la resa dei led e' condizionata dalle ottiche usate dalla dimensione della vasca e dall'altezza della stessa dal pelo dell'acqua ,quindi vanno dimensionate secondo le singole esigenze.

Page generated in 0,09866 seconds with 13 queries