Discussione: Spiegatemi un po'
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2010, 17:09   #10
thebes
Guppy

Città: ravenna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma cristo santo paolo!?.. ma quando mai avrei fatto quello che voglio!? per dio!? ogni volta sta storia, eccheccazzo, fare il pelè non aiuta a farsi ascoltare.
Sempre e dico sempre ho poi fatto ciò che mi è stato consigliato qui, salvo prima fare semplici domande o proponendo soluzioni alternative con il solo scopo di imparare, non mi pare di averti mai detto dici ******* o non ne hai un idea, semplicemente chiedo. Pretendere di capire i "toni" attraverso un monitor è un tantino esagerato, quanto impossibile.
Vengo qui, espongo quella che per me è una cosa nuova quanto assurda, ascolto le risposte (di davide in questo caso) e evidenzio quali sono i problemi (grossi o piccoli) nel mettere in atto le proposte datemi, per verificare l'esistenza di "alternative" e, nel caso in cui non ne esistano mi adopero per mettere in pratica la vostra soluzione... quale punto non ti è chiaro del mio modo di approcciarmi alle cose, il fatto che nonostante le tue infinite (e da parte mia riconosciute) conoscenze io non ti veneri come certi altri utenti del forum, spiegami per quale motivo OGNI volta deve esserci un tuo gesto di superiorità!?.. non è che a forza di stare con dei pesci ti immedesimi troppo?

Cmq, davide, sono consapevole che 7 scalari siano troppi nel mio, seppur grande, acquario, ma proprio qui chiesi la quantità "ideale" da poter inserire per avere la certezza di cavarne fuori una coppia, e 8 (uno è deceduto) fu il numero consigliatomi, è chiaro che una volta formatasi la coppia avrei dovuto togliere quelli in esubero, purtroppo la formazione di questa nel mio caso non è stata così "semplice" e ancora non sono riuscito a toglierli, ma come ti ho detto sto già preparando una vasca dove spostarli è chiaro che la "separazione" mi rode parecchio perchè cmq mi ci sono affezzionato, ma questo non vuole dire che non lo faccia...
thebes non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09739 seconds with 13 queries