Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2010, 16:20   #10
M@x88
Ciclide

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da thierrypascolo Visualizza il messaggio
Sono tutti entrambi validi:
- ECCO silenziosissimo, consumi davvero irrisori, semplicità di trasporto grazie al maniglione!
- 2224 ottimo filtro facile da aprire e pulire
- Il migliore fra i 3, rispetto al modello precedente il pre-filtro è in alto quindi la pulizia risulta ancora più semplice

Quello che ti ho scritto deriva da esperienza diretta e non per sentito dire avendo avuto tutti i filtri che hai elencato.

Qualunque sia quello che prenderai vedrai che ti troverai bene, Eheim è una garanzia! Per un Rio 125 vanno bene tutti, fermo restando che tu non popoli in modo eccessivo l'acquario.
Grazie mille per la tua esperienza "diretta" Effettivamente l'unica cosa che mi limiterebbe nel prendere l'ECCO e che se non sbaglio la pulizia dei vari cestelli è piu complicata rispetto al 2224.
Me lo confermi?
Entrambi i modelli sono auoadescanti e hanno i rubinetti per la chiusura vero?

Originariamente inviata da Federico Sibona Visualizza il messaggio
Perdonami, ma se hai già un Tetra EX700 e, ammesso che abbia capito bene non ne sei scontento, usa quei soldini per altro
Fede il Tetra che attualmente gira sul Rio verrà impiegato quanto prima in un nuovo allestimento ecco perchè volevo trovare una nuova valida alternativa per questa vasca
M@x88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11079 seconds with 13 queries