Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2010, 13:36   #8
Patrick Egger
Imperator

L'avatar di Patrick Egger

Città: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Come diceva già Federchicco,il gruppo P. maccus,quale comprende sia P. maccus che anche P. sp. aff. maccus e altri,si distinguono spesso per poco.Qualche striscia sulle pinne,filamenti alla coda e cosi via.Se ti prendi qualche pesce,prenditi subito un gruppo e non prima due e poi altri due.Cosi rischi di più che ti vengono offerto diverse forme.
Per me tipo L104 è ben carino.Rimane abbastanza piccolo ed è facile.
Le Peckoltia non sono difficile da tenere ed allevare.Sono ben simili ai panaqolus.
Le piante è molto facile che te le mangiani,sia i Peckoltia che i Panaqulus.Molto importante è offrirli del legno da rosicchiare.

Sturisoma sono più facili da riprodurre.Sono pesci tranquilli e calmi.

Una cosa però hanno in comune tutte le specie:se vuoi riprodurle devi impegnarti e specie nel periodo della cova essere molto bravo con i cambi dell'acqua.
Grande eccezzione fa L' Ancistrus,le popolazioni d'acquario che si trovano ovunque.
Ancistrus di cattura sono abbastanza delicati e mica tanto facili da riprodurre.Specie la fase di acclimatazione è molto delicata.

Alla fine penso che dovresti guardare cosa è reperibile dalle tue parti.è inutile consigliarti il pesce X e il pesce Y se poi non lo trovi.
Patrick Egger non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09478 seconds with 13 queries