Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2010, 09:49   #7
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Allora era debilitato da prima, mi spiace.
Ora dovresti dedicarti un po' alla sistemazione della vasca, come già detto hai troppi pesci e con esigenze incompatibili tra loro.
Ad esempio due ancistrus non ci stanno, a malapena uno, tanto più che se sono due maschi a breve si scontreranno anche violentemente tra loro.
La maggior parte dei pesci che hai crescerà troppo per le dimensioni della vasca, devi fare una scelta.

Il biocondizionatore è bene non metterlo in vasca perché è un composto collidale con la funzione di legare i metalli pesanti e farli precipitare sul fondo e questo è negativo, tanto più che hai molti pesci che occupano la porzionbe bassa della vasca.

E' molto meglio preparare l'acqua dei cambi mettendo il prodotto nella tanica, lasciar decantare per almeno ventiquattro ore e poi non introdurre l'acqua che resta sul fondo del contenitore.

Per quanto riguarda i test, quelli a striscette non sono molto affidabili, meglio prendere quelli a reagente, almeno i principali ph, gh, kh, no2 e no3
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08979 seconds with 13 queries