Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2010, 23:51   #14
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Anche questa sera la vedo dura..se hai dei gamberi staranno sempre a rompere le palle davanti alla nassa..Il problema è questo secondo me: ho fatto la nassa con una bottiglietta di plastica e tale bottiglia agli occhi del verme (abituato a vivere tutta la vita nei cunicoli) risulta come uno spazio aperto..e lui odia gli spazi aperti, ha fame, è vero,ma è talmente in allarme quando si trova all'aperto che qualsiasi movimento lo fa ritrarre con violenza..per ora mi sa che tolgo la nassa,poi domani mi costruisco una trappola che credo avrà successo,farò dei tubicini neri,che formano una sorta di serpentina dove in fondo applicherò un'ampolla con l'esca,i tubicini neri dovranno essere lunghi circa 7,5 cm, ad una estremità sarà applicato un pezzo di tubo trasparente per vedere dove si trova l'animale,ogni pezzo nero avrà quindi ad una estremità un pezzo trasparente ed all'altra una curva..una volta entrato sarà facile tirarlo su,e dovrebbe essere anche facile farlo entrare,essendo un ambiente a lui familiare e chiuso..come gli piace..se funziona ti spedisco la trappola,una volta che lo avrai catturato potrai spedirla tu a chi ne avrà bisogno!
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10434 seconds with 13 queries