Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2010, 22:21   #1
cicala
Imperator

L'avatar di cicala

Città: genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
pesci grandi e pesci piccoli

Spero sia la sezione giusta , visto che parlo solo di pesci, ma è un discorso un pò in generale.....
La mia riflessione consiste in questo : discutiamo sempre sul nummero dei pesci da inserire nelle nostre vasche ma anche sulla dimensione rispetto alla vasca ma i pesci sono tanti e di specie e dimensioni differetnti ( alcuni cagano come opossum altri sono stitici) ........è indubbio che per i coralli, se i pesci sono troppi è più difficile gestire la vasca (almeno all'inizio) ma è anche vero che sono molto belli e movimentano la vasca in maniera impareggiabile .......e quindi siamo sempre li a pensare che pesci mettere quanti e quali........parlando appunto di quanti , ho pensato che le dimensioni del pesce sono sempre importanti e ho fatto due paragoni ......econdo voi 10 cromis corrispondono ad un acanturide di media stazza , oppure dieci labridi corrispondono a due hepatus?????? avete mai fatto o stilato una classifica simile......

Io posso dire che sono due settimane che non ho loskimmer e non ho mai avuto la fogliosa così viola ..........ma non ho manco un pesce
cicala non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08568 seconds with 15 queries