|
Originariamente inviata da Ultrafast
|
va bene domani poi vi aggiornerò sull' esito dei test anche perchè non so bene i valori che devono avere ed il negoziante non mi sembra così preparato :(.
Che pianta mi consigliate per aumentare l' ossigeno? nel mio acquario di 26 litri vorrei mettere circa 10 pesci e 6 piante che magari mi producono molto ossigeno perchè so che 10 pesci in un acquario così piccolo sono tanti :(
E per i futuri pesci? vorrei mettere 2 molly baloon femmina 1 maschio e due OTOCINCLUS AFFINIS per utilizzarli come pulitori, inizialmente volevo mettere i corydores ma visto le dimensioni ristrette forse non è il caso vero? e poi vorrei metter circa 6 guppy che ne dite? sono troppi o riesco con aualche accorgimento?
grazie per la tempestiva risposta
|
Quoto i test già consigliati e incrocio le dita affinchè il picco sia già passato. Visto il litraggio non mi sento di consigliarti i pesci che hai citato, tieni unicamente i guppy che hai già tanto si riprodurrano velocemente. Oppure restituiscili e rendi il cubetto un caridinaio, cosa che ti consiglio sinceramente, oppure un acquario dedicato ad un betta splendes.