Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2010, 19:24   #13
Ink
Imperator
 
L'avatar di Ink
 
Registrato: Dec 2005
Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 9.571
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
mauro la struttura si chiama fort arabesque. prenotando con un buon anticipo si risparmia un bel po', perlomeno dalla agenzia da cui ho fatto io... Nella stessa baia ci sono altri hotel, ma non hanno la stessa barriera antistante. Il vento non è nulla di che... è una brezza, mai forte o fastidioso, perlomeno sempre nella settimana in cui sono stato io...

i colori per me non sono spenti... c'è da dire che non ci sono colori sgargianti, il dominante è il bianco o beige ed un poco di azzurro. Acropore con viola, giallo, blu o altro non ce ne sono. Però appaiono tutte in salute. Qualche sbiancamento c'era ma poca roba. Anche le tabulari che ho visto fuori erano sempre sul beige...
purtroppo le foto erano tutte sul blu-verde ed erano jpeg, quindi ho ribilanciato alla bell'e meglio... c'era molto torbido e le foto rendono poco, ho divuto in genere caricare sul nero. Le macro sono abbastanza realistiche per via della minima distanza... sotto dal vivo è comunque un'altra cosa... ahimè vedo la vasca con occhi diversi... e comunque la prima cosa che ho fatto venendo a casa è ridurre il movimento...
invece per quanto riguarda il sedimento, pur sapendo che la vasca non è il mare, già non lo aspiravo prima, ma dopo aver visto che il fonfdo in natura è fatto di quello e non di corallina, mi sento ulteriormente giustificato a lasciarlo dov'è... le rocce in mare sono coperte di sedimento perennemente, sono bianco-grige di polvere...
Ink non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11326 seconds with 13 queries