Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2010, 18:38   #1
Ultrafast
Plancton

Città: Pietra Ligure
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Consigli per il mio primo acquario

Salve a tutti ragazzi da circa un mesetto sono diventato un vero appassionatoi di acquari d' acqua dolce :).
Giorno 22/09/2010 quindi 11 giorni fa ho comprato il mio primo acquario :) l' ho preso di soli 26 litri un Cubino per motivi di spazio, una volta portato a casa ho sistemato la sabbia, le piante, il termometro e una casetta :) sul fondo, ovviamente anche filtri, cannolicchi e lana, non ho messo i pesci perchè so che potrebbero risentire della presenza di gas tossici, oggi però un mio amico mi ha portato un suo guppy maschio e 2 femmine ed ha insistito per lasciarmelo ed io alla fine ho accetto, visto che sono all' undicesimo giorno non è che rischiano di fare una brutta fine? (Li ho immersi con il giusto procedimento dell' ambientamento)devo dire che sono inesperto ma so che l' acquario deve rimanere circa un mese senza i pesci e che prima di metterli bisogna fare i test che io farò soltanto domani, a tal proposito cosa devo guardare nei test? so già del Ph e poi? che test devo fare? a reaggente?
Ps ho messo acqua da rubinetto aggiungendo gli aditivi chimici contro il cloro ed i metalli pesanti, inoltre ho aggiunto gli aditivi per i batteri buoni.
Grazie a tutti in anticipo e scusate le mie mille domande
Ultrafast non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08888 seconds with 15 queries